DODO, è una società di progettazione e design di interni del settore HORECA. Nata nel 2019, in realtà è il lascito di una lunga esperienza nel settore della fornitura d’arredo per la grande distribuzione, che ha origine nel 1980. Il suo passato l’ha vista protagonista di grandi realizzazioni di successo nelle varie città italiane, come: Milano, Piacenza, Firenze, Roma, Napoli, e progetti extraeuropei in Asia.
Siamo in grado di cogliere le esigenze del cliente, creando un mix di successo tra design, estetica e funzionalità . L’ampio portfolio mostra come, negli anni, DODO sia riuscita a specializzarsi nel design di locali commerciali come bar, ristoranti, negozi, uffici, alberghi e residences.
Punto forte di DODO è l’approccio a 360 gradi: aprire un’attività oggi, infatti, significa confrontarsi con le complesse esigenze che ne conseguono, come praticità , tempistiche ristrette, alta Qualità , ma anche la realizzazione di un locale d’impatto, che possa contare su un’immagine accattivante, forte sui social e nella promozione.